Oltrella è una casa vacanze nata dall’idea di un informatico milanese stufo della vita di città, che ha deciso di lavorare in remoto andando a vivere sulle vicine colline dell’Oltrepò Pavese e di unire l’utile al dilettevole combinando il lavoro di informatico con quello di host. Ha trovato un vecchio casale ancora in ottime condizioni, lo ha ristrutturato nel tempo e ora ne abita una parte mentre l’altra parte è adibita ad alloggi per ospiti, turisti e amici. La storia del proprietario e il fascino del casale così ben ristrutturato ci ha indotto ad accettare l’incarico progettando e realizzando per lui sia il sito web che il logo, i biglietti da visita e i profili social.
Oltrella è un nascondiglio segreto, un casale isolato fra prati coltivati e boschi, immerso fra le verdi colline dell’Oltrepò pavese. In queste colline il colore verde è quello dominante – come si vede dalle foto inserite nel sito – perciò è stato naturale utilizzarlo, in diverse gradazioni, anche per il logo e i biglietti da visita.
il sito web è completamente bilingue (inglese/italiano) e include un sistema di prenotazione online diretta che affianca la presenza della casa vacanze sui portali AirBnB e Booking.
Cliente: Oltrella Country House





