Abbiamo rilevato e trasformato il sito web piuttosto trascurato di un’azienda idraulica. Il sito non solo non ne rappresentava l’identità estetica ma aveva problemi tecnici piuttosto evidenti che nel tempo hanno deteriorato la visibilità dell’azienda sui motori di ricerca, nonostante il loro nome fosse ben conosciuto nella zona in cui operano.
Il nostro intervento ha avuto perciò un doppio obiettivo: ripristinare l’immagine professionale dell’azienda e incrementare la sua visibilità sui motori di ricerca.
L’impronta estetica aziendale è stata completamente incorporata nel nuovo sito che ne rispetta i colori e le sfumature.
La visibilità SEO è stata ripristinata e anche migliorata grazie ad attenti interventi sia sulla parte tecnica del sito, sia sui contenuti.
Una volta recuperata la visibilità sui motori di ricerca abbiamo coadiuvato l’azienda con consulenze sulle attività di sviluppo del business, nello sviluppare azioni di digitalizzazione dei processi introducendo la prenotazione online della manutenzione della caldaia, oltre a campagne di marketing online utilizzando Google Ads nelle sue forme dedicate alle attività locali.
Cliente: Zanisi