Progetti e portfolio

Sito web per azienda di informatica B2B

Ecco un esempio di sito web per azienda informatica B2B.

Tre soci, due tecnici informatici di lungo corso e la loro amministratrice, sono attivi con una Srl dalla fine del 2014 e hanno acquisito la clientela principalmente con passa-parola e azioni offline.

Sei anni dopo era venuto il momento di dare visibilità online alla loro impresa. Il sito precedente era stato fatto "in casa", era spoglio di informazioni e cominciava a dimostrare i suoi anni.

Abbiamo quindi sostituito il sito pre-esistente con un nuovo sito dai colori decisi - gli stessi del loro logo aziendale - che, da un lato, comunica in modo organizzato i servizi offerti alle aziende e le competenze acquisite nei molti anni di esperienza, mentre dall'altro riflette la loro personalità di eterni ragazzi scanzonati che sanno portare risultati concreti ai clienti in modo simpatico e gioviale.

Come sempre, il sito web è stato ottimizzato per la navigazione da cellulare per dare continuità alla loro immagine da tutti i dispositivi.

la copertina del sito Wellservice in versione Desktop

Cliente: Wellservice Srl

la copertina del sito per azienda informatica, in versione mobile
dettaglio di una pagina del sito web per azienda informatica,in versione mobile
fissa un appuntamento (pulsante in basso) oppure vai al modulo di contatto 
ISCRIVITI QUI
NUwebstudio rispetta la tua privacy. Utilizzeremo i dati inseriti nei moduli di contatto soltanto per gestire le comunicazioni professionali e fornire i servizi richiesti. 
Solo se spunterai la casella “Mi iscrivo alla mailing list” ti invieremo periodicamente le nostre novità e ti proporremo contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessarti. Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Per saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.
magnifier linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram